Bed and Breakfast a Napoli - Bed Breakfast Campania

© www.BedBreakfast.Napoli.it - Sito ufficiale Bed and Breakfast Comune di Napoli e Provincia      
 
Torna alla Home - BedBreakfast.Napoli.it
 
Torna alla Home Page di Bed and Breakfast Napoli Foto Bed Breakfast Napoli Foto Bed Breakfast Napoli Foto Bed Breakfast Napoli
 1. B&B a Napoli:
 - zona Chiaia
 - zona Centro Storico
 - zona Posillipo
 - zona Vomero
 - zona Capodimonte
 - zona Stazione centrale
 2. B&B prov. di Napoli:
 - Bed Breakfast Sorrento
 - Bed breakfast Campi Flegrei
 - Bed Breakfast Pozzuoli
 3. B&B de Charme:
 - B&B Al Maschio Angioino
 - B&B A Santa Brigida
 - B&B Caracciolo 10
 - B&B Casa 12
 - B&B Casa Miranapoli
 - B&B I 34 Turchi
- B&B Dumbolo
 - B&B La Dimora dei Baroni
 - B&B Luna Caprese
 - B&B Orsini 46
 - B&B Reginella Residence
 - H Rooms
 - B&B Residence Plebiscito
 - B&B Riviera 281
 4. Mission
 - Benvenuto
 - Chi Siamo
 - Cerca un B&B
 - f.a.q.
 - Il nostro Network
 - Inserisci la tua struttura
 - Contattaci
 - Links
 5. Scopri Napoli:
 - Arrivare a Napoli
 - Visitare Napoli
 - La cucina napoletana
 - Scoprire Napoli
 - Arte a Napoli
 6. Itinerari turistici:
 - Indice degli itinerari
 - La Solfatara
 - Il Rione Terrra
 7. Altre località:
 - Bed Breakfast Bologna
 - Bed Breakfast Firenze
- Bed Breakfast Treviso
  » Scoprire Napoli: Scorpi le suggestive bellezze della città di Napoli.
Scoprire Napoli

La stupenda città di Napoli, dominata dal suggestivo "Vesuvio", è celebre in tutto il mondo per le ammalianti attrattive artistiche e paesaggistiche che, pittorescamente, arricchiscono il ridente scenario cittadino.


Meta prediletta dai turisti di tutto il mondo per la perfetta simbiosi tra l'arte ed il fascino, Napoli può contraddistinguersi quale città colma di angoli suggestivi, panorami mozzafiato nonché luoghi assolutamente incantevoli ed impareggiabili.


Tra le innumerevoli attrattive da scoprire e visitare vi è il “Parco di Posillipo”, proteso tra il Golfo di Napoli e quello di Pozzuoli, caratterizzato da un incantevole ingresso -ornato da enormi anfore- dal quale è possibile raggiungere il Belvedere -affacciante su di uno spettacolare nonché incomparabile scenario-; in prossimità del Parco, poi, sono situati la strabiliante Grotta di Seiano e l’arenile di Coroglio.


Gli incantevoli paesaggi e la lussureggiante vegetazione, tuttavia, contraddistinguono anche i centri balneari di Amalfi –distanti 62 km da Napoli-, di Positano –i cui viottoli, i sottopassi, i portici e le gradinate tracciano singolari itinerari- e di Ravello –eretto tra le Valli del Dragone lungo la splendida Costiera Amalfitana-.


Mete ambite caratterizzate dall’assoluto fascino, inoltre, sono: l’isola di Capri –celebre soprattutto per gli ammalianti Faraglioni e l’impareggiabile Grotta Azzurra-, l’isola di Ischia –il cui fascino sorprende ed incanta ciascun visitatore- e l’isola di Procida –d’origine vulcanica-.


Altrettanto incomparabile e straordinario è il celebre “Vesuvio”, un vulcano profondo 230 metri, caratterizzato -alle falde- da aree intensamente coltivate –di cui frutteti misti di agrumi, ciliegi, susini, noci ed albicocchi- grazie all’estrema fertilità del terreno; con le colture, tuttavia, si estendono anche verdeggianti macchie di bosco che, pittorescamente, esaltano il paesaggio.


 


© www.bed-breakfast.napoli.it - Portale dei Bed and Breakfast Comune di Napoli e Provincia di Napolii| PropagandaPubblicità Network ©
Via della Libertà, 638 - 80010 - Villaricca (Napoli -Italy) | Tel. +39 081 335 63 06 - Fax +39 081 197 22 680 - P.IVA 04629021215 - googlemap